HN-SAP

costituita nel corso del 2017, va acompletare l’offerta nel campo dell’ERP, focalizzandosi sulle soluzioni basate sul prodotto SAP. Forte di un gruppo di professionisti che da lungo tempo operano in questo settore, ha l’ambizione di divenire in breve tempo un player riconosciuto a livello nazionale su alcuni moduli specifici. Sono presenti expertise sia a livello  tecnico che funzionale, passando da processi aziendali di amministrazione e finanza a quelli di logistica, gestione del personale ed in particolar modo di Business Intelligence.

Attenendosi alle evoluzioni del mondo SAP, HN SAP sta sviluppando nel proprio staff competenze sulla suite SAP Fiori, che racchiude tutti i processi più utilizzati nel mondo SAP presentati con una interfaccia semplice, intuitiva e fruibile su ogni dispositivo desktop, tablet e smartphone.

Infine, coerentemente con la visione “data driven” del Gruppo, HN SAP esprimerà a breve la capacità di coniugare le attività tecniche e funzionali, specifiche del mondo SAP ERP tradizionale, con le nuove piattaforme SAP HANA, DATA HUB e VORA rispettivamente rivolte ad un sistema di gestione di basi di dati colonnare e in memory, e consentire alle aziende di superare la complessità dei loro sistemi di dati e di capitalizzare sugli elevati volumi di informazioni che ottengono da un numero di fonti sempre crescente e infine disporre di una soluzione di calcolo distribuito in-memory che aiuta le organizzazioni a scoprire informazioni aziendali utilizzabili dai Big Data.