Isiway

è la società del Gruppo specializzata nei temi della Data Governance fin dalla sua fondazione avvenuta circa venti anni fa. Le sue competenze sono maturate, oltre che a seguito di percorsi formativi certificati dei propri addetti, da molte e approfondite esperienze sul campo in diversi settori di mercato quali il settore finanziario, la sanità, il farmaceutico e delle utilities.

Tali esperienze, unite all’attività continua di ricerca e innovazione, nel corso degli anni hanno consentito ad ISIWAY di accrescere il proprio know-how su temi quali la Data Integration e la Data Quality, avvalendosi delle tecnologie più evolute ed aggiornate.

Questo know-how ha rappresentato il basamento solido su cui, in questi ultimi anni, ISIWAY ha immaginato e messo a punto un approccio metodologico di “data engineering” grazie al quale sono state sviluppate competenze rilevanti per affrontare e realizzare con successo progetti inerenti il tema BIG DATA.

Per completare la propria proposta commerciale nella “data value chain”, da alcuni anni ISIWAY ha costituito un’area tecnica dedicata alle soluzioni ERP e CPM che rappresentano gli anelli iniziali e terminali nel processo di generazione – trasformazione – fruizione dei dati.

A sostegno delle attività successive all’avviamento in esercizio dei sistemi realizzati, il reparto AMS è in grado di supportare i Clienti / Utenti in tutte le fasi di gestione dell’esercizio corrente (manutenzione correttiva) e della manutenzione evolutiva.