Slide UN APPROCCIO INTEGRATO E SICURO AL CLOUD IBRIDO/MULTICLOUD. SCOPRI MORPHEUS DATA PLATFORM.​ SCOPRI Slide SCOPRI COME GESTISCI PIù PROVIDER E DATA CENTER. SEI INTERESSATO AD ORCHESTRARE I SERVIZI IN MODO SINERGICO?

Humanativa Group partnership con Morpheus Data

Humanativa Group partnership con Morpheus Data

Humanativa Group partnership con Morpheus Data

Noi di Humanativa Group lavoriamo da sempre con i nostri partner per costruire un modello digitale per un successo a lungo termine #all-around-data. 

Crediamo che abilitando la tecnologia, motivando le persone e reinventando i processi, possiamo catalizzare la trasformazione digitale. In un ecosistema di tecnologie ibride, per essere competitivi, i team CloudOps, DevOps e SecOps necessitano di una piattaforma unificata che integri in una unica visione persone, processi, strumenti e tecnologie, attraverso la quale promuovere innovazione e cambiamento.

Siamo lieti di annunciare che oggi abbiamo consolidato il sodalizio con MORPHEUS DATA.

La nuova partnership si pone l’obiettivo di supportare il mercato italiano e di migliorare l’esperienza nella gestione del cloud ibrido e nell’automazione DevOps.

(https://morpheusdata.com/hybrid-cloud-management/ )

La compatibilità multipiattaforma dei prodotti Morpheus Data consente ai clienti di centralizzare e gestire la propria infrastruttura cloud, indipendentemente dai fornitori, con un’unica piattaforma semplificando le attività di raccolta dati e analisi.

Morpheus Data e Humanativa Group intendono infatti sviluppare un programma specifico e scalabile per migliorare le capacità del team di Humanativa Group con l’obiettivo di fornire agilità, controllo ed efficienza ai clienti. Il programma prevede, inoltre, di abilitare Humanativa Group a supportare l’evoluzione da un modello di private cloud, centralizzare l’accesso al cloud pubblico e orchestrare il cambiamento verso l’Hybrid Cloud mettendo a disposizione strumenti di analisi dei costi, criteri di governance e automazione.

Con questa partnership, Humanativa Group intende avvalersi della piattaforma Morpheus Data per consentire alle aziende di ottenere il miglior ritorno sull’investimento (ROI) grazie alle tecnologie Morpheus Data.

“Con più organizzazioni che mai, che ora gestiscono due o più cloud insieme a un ambiente IT on-premise, la necessità di unificare la gestione di queste piattaforme è diventata più impellente”, ha affermato Jonathan Langbridge, Vice President & General Manager EMEA di Morpheus Data. “Siamo orgogliosi di collaborare con Humanativa per ridurre il livello di attrito che le organizzazioni IT in Italia incontrano quando centralizzano la gestione dei cloud pubblici e degli ambienti IT on-premise”.

“Siamo felici e orgogliosi di collaborare con Morpheus Data, poiché questa partnership è un ulteriore passo per consolidare la nostra proposta di valore #all-around-data e aiutare i nostri clienti nel loro viaggio verso il cloud ibrido”, ha affermato Maurizio Ciabattini, Vice President & Chief Sales Officer presso Humanativa Group. 

Humanativa Group

Humanativa Group è un gruppo customer centric, agile e high-tech con un know-how consolidato, supportato dalle big-tech. La nostra missione è migliorare le organizzazioni per accelerare il passaggio al digitale del loro business e promuovere sia il valore di business top-line che l’efficienza operativa di bottom-line.

Conoscere per Innovare è il mood che guida le nostre attività e determina la nostra visione.

Il nostro Innovation & Research Competence Center lavora quotidianamente per diffondere l’innovazione all’interno del nostro gruppo e ai nostri clienti.

 www.humanativaspa.it

Morpheus Data

Morpheus Data è una piattaforma di gestione cloud agnostica progettata da zero per unificare la gestione dell’IT multi-cloud e ibrido, fornendo ai team DevOps l’approvvigionamento self-service di servizi applicativi bare metal, VM e container-based. Si tratta di un’unica piattaforma che unifica gli strumenti già presenti e standardizza i processi su più cloud con gestione completa del ciclo di vita delle applicazioni, provisioning, backup, registrazione, monitoraggio, reportistica e controllo degli accessi.

Morpheus Data è stata riconosciuta come leader nel Magic Quadrant 2020 di Gartner per le piattaforme di gestione del cloud e ha ottenuto il punteggio più alto in 3 dei 4 casi d’uso delle funzionalità critiche.

L’azienda è stata fondata nel 2015 e ha sede a Greenwood Village, Colorado.

https://morpheusdata.com/