Humanativa partecipa al CYBERDAY 2024

Humanativa partecipa al CYBERDAY 2024

Prato, 21 marzo 2024 – Humanativa non poteva mancare al CYBERDAYS 2024, un evento dedicato alla sicurezza informatica e al potenziamento della protezione dei dati, in corso a Prato. Questo incontro di due giorni offre un’opportunità senza precedenti per i professionisti del settore di condividere conoscenze, discutere le ultime tendenze e scoprire nuove strategie innovative per affrontare le minacce digitali in continuo sviluppo e le crescenti sfide della Cybersecurity.

Sono presenti per noi il Dottor Alessandro Fidenzi, Direttore Rapporti Istituzionali di Humanativa e Subject Matter Expert per la Difesa e Pier Francesco Martini, Account Manager Area Toscana, per condividere le nostre vaste competenze e offrire preziosi insights sulle migliori pratiche per difendere le Istituzioni e le PA dalle minacce cibernetiche.

La presenza di Humanativa al CYBERDAYS 2024 è un chiaro segnale del nostro impegno costante nel garantire la sicurezza dei dati e proteggere le informazioni sensibili dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di contribuire attivamente alla creazione di un ambiente digitale più sicuro e protetto per tutti.