26 Luglio 2021
Humanativa

HN Security accreditata come ISECOM Licensed Auditor (ILA) di livello Platinum

HN Security, azienda del Gruppo Humanativa specializzata nella sicurezza informatica, si è accreditata come ISECOM Licensed Auditor (ILA) di livello Platinum presso l’Institute for Security and Open Methodologies (ISECOM) di Barcellona. Il programma ILA ha la finalità di promuovere i partner di ISECOM che meglio rappresentano l’Open Source Security Testing Methodology Manual (OSSTMM) nel mondo, sia come contributo alla metodologia che come sinonimo di qualità nell’erogazione di verifiche di sicurezza.

OSSTMM è una metodologia scientifica sviluppata dai maggiori esperti del settore, che costituisce lo standard internazionale di riferimento per l’esecuzione di Vulnerability Assessment, Penetration Testing e Red Teaming. Essa consente di mappare in modo consistente e ripetibile la superficie di attacco relativa al contesto oggetto di analisi.

In qualità di OSSTMM Expert ILA, HN Security può erogare verifiche di sicurezza OSSTMM STAR certificate da ISECOM, che garantiscono esaustività e profondità dei test, conclusioni oggettivamente derivate tramite applicazione del metodo scientifico e risultati misurabili e quantificabili secondo precise regole, nel pieno rispetto di politiche, normative e leggi vigenti.

Per saperne di più: https://www.isecom.org/partnering.html

Condividi