A public institute picks hn digee to develop a smart process application

A public institute picks hn digee to develop a smart process application
A public institute picks hn digee to develop a smart process application
A public institute picks hn digee to develop a smart process application
La sfida

Un Istituto pubblico ha adottato al suo interno il regime dello smart working, che consente ai dipendenti di erogare la prestazione lavorativa tra presenze in sede e da remoto.

Per una gestione semplificata dello smart working si è reso necessario automatizzare il processo di richiesta, autorizzazione e monitoraggio delle prenotazioni per non gravare sull’attività di segreteria, mantenendo al tempo stesso un controllo sugli spazi occupati.

La Soluzione

zoon ha permesso di realizzare una SMART PROCESS APPLICATION per gestire la disponibilità di postazioni e governare il processo di prenotazione e check-in in modo agile.

Una reportistica predisposta in maniera puntuale permette di monitorare gli accessi e le occupazioni al fine di governare al meglio i turni di lavoro e le presenze in sede.

I Benefici

L’applicazione consente al cliente di gestire gli accessi in presenza in totale sicurezza senza ulteriori oneri burocratici a carico dei dipendenti e della segreteria.

Il Ruolo di Humanativa

HUMANATIVA ha supportato il cliente durante tutto il ciclo di vita del progetto, a partire dalla definizione del progetto architettonico in accordo con i requisiti di business e le fonti di dati disponibili. Abbiamo implementato il progetto ed eseguito la manutenzione dell’applicazione (AMS).